05/08/17

I Republica firmano con Odyssey Music Networks e svelano la copertina, la track list e il primo singolo del nuovo album “BRUTAL & BEAUTIFUL”

Con base a San Paolo, in Brasile, i REPUBLICA sono una rock band che ha da sempre prodotto suoni genuini e organici, unendo riff potenti, groove moderno e linee melodiche uniche. Una direzione intensa per consolidare la band a livello internazionale e portare il sound a un livello successivo.

Come parte di questo progetto la band ha recentemente stipulato un accordo con ODYSSEY MUSIC NETWORK, che avrà il compito di pubblicare in tutta l'Europa il quarto album del gruppo, BRUTAL & BEAUTIFUL. L'etichetta di Berlino è nota per i suoi lavori con band come Ghost, Five Finger Death Punch, Papa Roach, Bullet For My Valentine, Seether, Social Distortion, Royal Republic, Apocalyptica e Baroness.

Oggi è stato svelato l'elenco completo delle canzoni, la copertina dell'album e il primo singolo e video musicale del prossimo album dei REPUBLICA:


01. Black Wings 
02. Death For Life 
03. One Left In The Chamber 
04. Intimacy Of Your Soul 
05. The Maze 
06. Beautiful Lie 
07. Broken 
08. Everything 
09. Endless Pain 
10. Stand Your Ground 
11. Tears Will Shine 

BRUTAL & BEAUTIFUL è prodotto da MATT WALLACE, che vanta esperienze in album di successo per gruppi come Faith No More, Maroon 5, Deftones, REM, 3 Doors Down, Train e molti altri.

Ecco la prima traccia del prossimo album dei Republica: BEAUTIFUL LIE. Il video musicale è interpretato da Isis Valverde, attrice vincitrice di premi award in Brasile, che ha lavorato in numerose produzioni televisive brasiliane.



L'album è disponibile per il pre-ordine QUI.

A dicembre di quest'anno la presenza dei Republica è confermata in Francia e in Belgio per sostenere il padrino dello Shock Rock Alice Cooper nelle seguenti date:

2017/03/12 Salle Pleyel Parigi Francia 
2017/05/12 Brielpoort Deinze Belgio 
2017/07/12 l’Olympia Parigi Francia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...