10/07/17

PARADISE LOST - il lyric video di ’The Longest Winter'; pre-order attivi; i fan scelgono la set list del concerto di Stoccarda

L’inverno arriverà prima quest’anno. I PARADISE LOST hanno appena svelato il lyric del primo singolo 'The Longest Winter', tratto dal nuovo album “Medusa”, in uscita il 1° settembre.



"Ho letto una storia su come la fauna selvatica abbia cominciato a fiorire nella zona di alienazione di 30 miglia dopo il disastro di Chernobyl nel 1986 - in particolare la popolazione dei lupi", spiega Nick Holmes. "È stato bello pensare che – a prescindere di quanto l'umanità abbia cercato di fottere direttamente o indirettamente il pianeta - la vita in qualche forma o modo sia andata avanti. Ma gli esseri umani sono gli esseri umani e recentemente ho sentito che ci sono già battute di caccia organizzate nella zona di alienazione…".

“Medusa” sarà disponibile in diversi formati:

Standard jewelcase CD
Digibook con 2 bonus tracks
Vari 180g LP colorati (black / clear / copper / grey+red bi-coloured / gold / NB anniversary green)
Collector’s box con digibook, gatefold picture disc, un esclusivo 7'', candela, poster, foto della band e bandiera.
Mailorder edition Collector’s box con digibook, gatefold picture disc, 7'' con 'Shrines' and 'Symbolic Virtue', a candle, poster, candela, poster, foto della band, bandiera e un artwork esclusivo.

I pre-preordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi: http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di 'The Longest Winter': http://nblast.de/ParadiseLostDigital

Tutte le novità NB sono su Spotify: http://sptfy.com/2zZF

Il 1° settembre saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda. Quell’unica sera i PARADISE LOST suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui (http://nblast.de/ParadiseLostVote) le otto canzoni preferite. Dopo avere votato sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.

L’8 agosto verrà pubblicato uno speciale vinile 7'' in quattro colori diversi per la canzone 'Blood & Chaos':
7" black
7" clear+red splatter (solo mailorder)
7" white+red bi-coloured (solo mailorder)
7" clear (solo mailorder)

La tracklist di “Medusa” è la seguente:
Fearless Sky (8:30)
Gods Of Ancient (5:50)
From The Gallows (3:42)
The Longest Winter (4:31)
Medusa (6:20)
No Passage For The Dead (4:16)
Blood & Chaos (3:51)
Until The Grave (5:41)
Bonus tracks:
Frozen Illusion (5:45)
Shrines (3:59)
Symbolic Virtue (4:38)
La band ha annunciato un concerto esclusivo al LKA Longhorn di Stoccarda. Solo il 1° settembre i PARADISE LOST suoneranno il loro nuovo album per intero e non mancheranno altre sorprese che verranno svelate a breve. I biglietti sono disponibili qui.
Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...