18/07/17

Gli Heavy Rockers americani WASTED THEORY firmano per ARGONAUTA Records

ARGONAUTA Records dà il benvenuto agli Heavy Rockers americani WASTED THEORY per la ristampa del loro acclamato album “Defenders of the Riff”. I Wasted Theory sono nati nel luglio 2012 tra il Delaware e il Maryland. Il frontman Larry Jackson, Jr. al basso e alla chitarra è accompagnato da Brendan Burns alla batteria, dal bassista Rob Michael, e dal nuovo chitarrista Andrew Petkovic. Tra le loro maggiori influenze segnaliamo Artimus Pyledriver, Orange Goblin, Corrosion of Conformity e Nazareth.

“Siamo felicissimi di lavorare con Argonauta Records per la ristampa di ‘Defenders of the Riff”, dichiara la band. “Questo disco ci ha aperto molte porte e ci ha fatto guadagnare molti fan. Quindi per noi significa molto dargli nuova linfa. Aggiungeremo delle bonus tracks e lo renderemo un piccolo pezzo di collezione per i nostri fan più accaniti. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa collaborazione”.

Il disco dei WASTED THEORY “Defenders of the Riff – 2017 Edition” conterrà due bonus tracks inedite e sarà pubblicato da ARGONAUTA Records entro la fine dell’anno.

INFO:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...