27/07/17

DON BROCO – pubblicano il nuovo singolo di ‘Technology’

I DON BROCO hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Technology’, ora disponibile su SharpTone Records. ‘Technology’ è un altro grande inno rock del quartetto di Bedford, con riff potenti e ritornelli accattivanti . La premiere del singolo è stata affidata al BBC Radio 1 Rock Show, e il primo ascolto è avvenuto con Frank Carter insieme a Dan P Carter.

Riguardo al singolo, il frontman Rob Damiani dice, “‘Technology’ parla di scorrere Instagram in modo casuale, cosa che mi ha portato a non seguire più parecchi contatti. In realtà i miei amici non sono vanitosi, o ossessionati da se stessi, io me la prendo con i social media e l’ormai abituale natura a condividere ogni momento della propria vita online.”

Il video “extraterrestre” che accompagna il singolo, vede la band attraverso lo scroll sui social media di uno smartphone. I DON BROCO suonano sul palco durante una catastrofica invasione aliena, mentre il proprietario del telefono non si cura di ciò che avviene intorno. E’ molto diverso da tutto ciò che avete visto fino ad oggi!

Parlando del video Rob continua, “Siamo tutti dipendenti dai nostri smartphone, quindi per il video abbiamo pensato sarebbe stato divertente capire se un’invasione aliena fosse riuscita a farci posare per un attimo il telefono… non è stato così. Nel videogioco devi combattere contro l’armata aliena come membro della band, io sparo microfoni dalle mani che è molto figo.”

GUARDA ‘TECHNOLOGY’ QUI: http://vevo.ly/QE3xa5
OTTIENI LA CANZONE QUI: https://DonBr0co.lnk.to/Technology

I fan potranno immergersi nell’esperienza di ‘Technology’ con la pubblicazione dell’interattivo Technology – The Video Game, andando su www.donbroco.com e gli App Store di Android e IOS. La piattaforma di gioco, che ricorda Super Mario o Megaman, permetterà ai fan di impersonare Rob Damiani (voce), Matt Donnelly (batteria), Simon Delaney (chitarra) o Tom Doyle (basso) dei DON BROCO mentre combattono per uscire dall’Alexandra Palace e tra le strade di Londra sparando agli invasori alieni.

L’Alexandra Palace sarà la scena dell’headline show più grande dei DON BROCO che avrà luogo l’11 Novembre. La band è lieta di annunciare il recente tour negli US con gli STATE CHAMPS e il quintetto londinese COUNTERFEIT come band di supporto.

Nel 2015 l’album “Automatic”, entrato nella Top 10, ha portato la band a un pubblico più vasto e i DON BROCO hanno potuto delineare un percorso unico. Dopo aver calcato il palco della Brixton Academy come headliner e dopo aver suonato nelle arene di Inghilterra ed Europa con BRING ME THE HORIZON e 5 SECONDS OF SUMMER, la band ha firmato un nuovo contratto worldwide con l’etichetta indipendente SharpTone Records. 

Questo ha portato alla pubblicazione nel 2016 del singolo ‘Everybody’ e un tour negli UK sold-out dove i DON BROCO hanno suonato tutte le sere per un totale di 10 diverse città, portando sul palco per intero sia “Automatic” sia il loro album debutto “Priorities”. A Febbraio di quest’anno sono volati a Osaka per due show con le superstar giapponesi ONE OK ROCK, e sono ancora in tour negli US in supporto alla punk band STATE CHAMPS.

La band ha pubblicato ‘Pretty’, il primo singolo tratto dal nuovo album… che includerà anche ‘Technology’ ed ‘Everybody’.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...