06/06/17

TANKARD – pubblicano il lyric video di “Syrian Nightmare”

Le leggende del thrash metal tedesco TANKARD hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio “One Foot In The Grave” il 2 giugno su Nuclear Blast Records. “One Foot In The Grave” è disponibile sia in formato fisico http://nblast.de/TankardOFITGNB che digitale http://nblast.de/TankardDigital. Oggi la band presenta il lyric video della canzone “Syrian Nightmare”. https://www.youtube.com/watch?v=RqbYApfeUeE&feature=youtu.be

Il frontman Gerre dichiara:
“È una canzone con un messaggio davvero molto serio. Parla delle condizioni catastrofiche della Siria, dove tutti i Paesi del mondo cercano di rafforzare i propri interessi di potere, e come sempre il popolo soffre senza fine. Ciò ci rende tristi e arrabbiati perché la gente sta solo a guardare i massacri, come se fossero una routine quotidiana. Me ne sono reso conto ancora di più quando registravo le voci della canzone, quindi ecco perché sono così aggressive”.

“One Foot In The Grave” è stato registrato al Gernhart Studio (Troisdorf, Germania) con il produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, SUIDAKRA) a gennaio 2017.
L’artwork è stato realizzato da Patrick Strogulski, allievo di Sebastian Krüger, l’artista che si è occupato di molte copertine dei TANKARD. Sue sono quelle di “A Girl Called Cerveza” e “R.I.B.”.

“One Foot In The Grave” Video Clip: https://www.youtube.com/watch?v=vkwWlPtKXdE
“Arena Of The True Lies” Lyric-Video: https://www.youtube.com/watch?v=hXto44JfQOQ
Track-by-Track #2: https://youtu.be/3xPSGDsrxLc
Track-by-Track #3: https://youtu.be/c7hbp04IPwE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...