13/06/17

CELLAR DARLING – parlano nel nuovo trailer delle differenze dall’ex-band ELUVEITIE

I CELLAR DARLING, la band formata dagli ex-membri degli ELUVEITIE, Anna Murphy, Merlin Sutter e Ivo Henzi, hanno pubblicato il terzo video trailer del loro album debutto “This Is The Sound”, in uscita il 30 Giugno 2017. In questo clip i tre parlano delle differenze tra il nuovo progetto CELLAR DARLING e la loro ex-band ELUVEITIE dalla quale si sono allontanati nel 2016. Guarda il clip le cui riprese sono state fatte sulle bellissime montagne svizzere: https://www.youtube.com/watch?v=e_AHm-l8w9k

Inoltre, i CELLAR DARLING, sono stati confermati come band di supporto dei leggendari rocker gotici EVANESCENCE e insieme suoneranno uno show esclusivo presso il Z7 a Pratteln, Svizzera, l’8 Luglio – non perderti questa incredibile occasione subito dopo l’uscita dell’album!

La band ha anche creato un intero documentario di cui la prima parte è disponibile sul canale YouTube youtube.com/cellardarling. Non dimenticare di registrarti per non perdere i futuri episodi!

Ti sei perso il nuovo spettacolare video di ‘Black Moon’?

‘Black Moon’ (official music video): https://www.youtube.com/watch?v=r-5ZkRL-EV0
Trailer#1 “This Is Who We Are”: https://www.youtube.com/watch?v=ZeY27HeCXJ0
Trailer #2 “Finding inspiration”: https://youtu.be/wcGEgjiqE3w

“This Is The Sound” è disponibile per pre-ordini sotto forma di CD o doppio vinile. Per avere un piccolo extra, è anche disponibile il digibook in edizione limitata che includerà 3 bonus tracks! Ogni membro del gruppo ha scelto una canzone da reinterpretare nello stile dei CELLAR DARLING. La selezione prevede: ‘The Cold Song’ dall’opera “King Arthur” di Henry Purcell, scelta da Anna, ‘Mad World’ dei Tears for Fears scelta da Ivo e l’epica ‘The Prophet’s Song’ dei Queen, la preferita di Merlin. Nella mediabook edition sarà presente una cover inedita in edizione limitata più un booklet di 32 pagine con gli appunti della band sulle storie delle varie canzoni.

Pre-ordina la versione digitale e ricevi subito ‘Black Moon‘, ‘Challenge‘ e ‘Fire, Wind and Earth’:


Dopo la loro separazione dagli ELUVEITIE, Anna Murphy, Ivo Henzi e Merlin Sutter sono pronti per vedere il mondo attraverso nuovi occhi con un sound unico e fresco che unisce grandi e potenti riff, un drumming energico e una voce unica che si fonde con i toni caldi e folk della ghironda creando qualcosa di completamente nuovo, che mantiene lo spirito di innovazione musicale che li contraddistingue.

Maggiori info:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...