23/06/17

CELLAR DARLING – parlano della collaborazione con Tommy Vetterli

Mancano solo 7 giorni all’uscita del debut album “This Is The Sound” degli svizzeri CELLAR DARLING, che promette indimenticabili toni folk, pesanti riff, potente drumming e un’incredibile voce che sembra arrivare da un mondo surreale. Con il primo singolo ‘Black Moon’, che ha raggiunto quasi le 300.000 visualizzazioni in un mese e ‘Avalanche‘, visto oltre 130.000 volte in soli 5 giorni, Anna Murphy, Merlin Sutter e Ivo Henzi, hanno provato come l’attesa sia reale e i fan li abbiano accolti a braccia aperte dopo la separazione dagli ELUVEITIE. I Cellar Darling arrivano per restare e ora svelano il quarto e ultimo trailer dell’album prima della pubblicazione il 30 Giugno. Guarda la band discutere della collaborazione con il produttore Tommy Vetterli e spiegare la loro routine in studio:

Se ti sei perso i precedenti video guardali subito qui:

L’ipnotizzante nuovo clip di ‘Avalanche‘: https://youtu.be/NWMiBj0yDJg

Il primo lyric video di ‘Challenge‘: https://www.youtube.com/watch?v=5DRkXJCRM64

E ‘Black Moon’, che ti porterà attraverso una visione apocalittica della fine del mondo vista dagli occhi di diverse culture e religioni, il tutto inserito nella cornice di un’eclissi lunare: https://youtu.be/r-5ZkRL-EV0

Inoltre, la band ha pubblicato la prima parte del documentario “Out of the cellar, into the light”. La prima parte intitolata “This is who we are”, è un ottimo sguardo verso il passato della band, i tre protagonisti che l’hanno fondata e ciò che la tiene unita.
Guarda il documentario qui: https://youtu.be/arauTUTDNWg

I CELLAR DARLING, sono stati confermati come band di supporto dei leggendari rocker gotici EVANESCENCE e insieme suoneranno uno show esclusivo presso il Z7 a Pratteln, Svizzera, l’8 Luglio – non perderti questa incredibile occasione subito dopo l’uscita dell’album!

“This Is The Sound” è disponibile per pre-ordini sotto forma di CD o doppio vinile. Per avere un piccolo extra, è anche disponibile il digibook in edizione limitata che includerà 3 bonus tracks! Ogni membro del gruppo ha scelto una canzone da reinterpretare nello stile dei CELLAR DARLING. La selezione prevede: ‘The Cold Song’ dall’opera “King Arthur” di Henry Purcell, scelta da Anna, ‘Mad World’ dei Tears for Fears scelta da Ivo e l’epica ‘The Prophet’s Song’ dei Queen, la preferita di Merlin. Nella mediabook edition sarà presente una cover inedita in edizione limitata più un booklet di 32 pagine con gli appunti della band sulle storie delle varie canzoni.

Pre-ordina la versione digitale e ricevi subito ‘Avalanche’, ‘Black Moon‘, ‘Challenge‘ e ‘Fire, Wind and Earth’:

“This Is The Sound” vedrà la luce il 30 Giugno e includerà le seguenti 14 canzoni:

01. Avalanche
02. Black Moon
03. Challenge
04. Hullaballoo
05. Six Days
06. The Hermit
07. Water
08. Fire, Wind & Earth
09. Rebels
10. Under The Oak Tree…
11. …High Above These Crowns
12. Starcrusher
13. Hedonia
14. Redemption

Bonus track disponibili in esclusiva solo su digibook:

15. The Cold Song
16. Mad World
17. The Prophet’s Song

Maggiori info:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...