24/05/17

TANKARD – suoneranno prima della finale di Coppa tedesca il 27 maggio!

È tempo di festeggiare i primi 35 anni di Tankard e ovviamente non può mancare la colonna sonora giusta. Il diciassettesimo album in studio della band “One Foot In The Grave” verrà pubblicato il 2 giugno su Nuclear Blast/Warner. Ad una settimana dall’uscita del disco, gli iconici thrasher di Francoforte possono celebrare un’altra importante tappa nella loro carriera. Tutti i tifosi dell’Eintracht Frankfurt stanno aspettando la finale di Coppa contro il Borussia Dortmund allo Stadio Olimpico di Berlino il 27 maggio. Trentamila tifosi supporteranno la loro squadra e quelli che assisteranno alla partita potranno vedere i TANKARD suonare l’inno della squadra ‘Schwarz-weiß wie Schnee’ circa 30 minuti prima del fischio d’inizio.

Il trailer ufficiale dell’evento è disponibile qui:

L’inno della squadra è stato registrato e pubblicato in un EP del 2006. La band ha già avuto l’opportunità di suonarlo prima della finale contro il Bayern Monaco nel 2006. Da quel giorno la canzone può essere ascoltata ogni volta che l’Eintracht Frankfurt gioca in casa. È prevista una ristampa dell’EP il prossimo autunno.

La scorsa settimana i TANKARD hanno pubblicato il video della title track “One Foot In The Grave”.

Chi pre-ordina “One Foot In The Grave” in digitale riceverà immediatamente il download della title track e di ‘Arena Of the True Lies’ (https://www.youtube.com/watch?v=hXto44JfQOQ) http://nblast.de/TankardDigital

I pre-ordini di CD e vinile sono invece attivi qui.: http://nblast.de/TankardOFITGNB

Tracklist:
01. Pay To Pray
02. Arena Of The True Lies
03. Don’t Bullshit Us!
04. One Foot In The Grave
05. Syrian Nightmare
06. Northern Crown (Lament Of The Undead King)
07. Lock ‘Em Up!
08. The Evil That Men Display
09. Secret Order 1516
10. Sole Grinder.

“One Foot In The Grave” è stato registrato al Gernhart Studio (Troisdorf, Germania) con il produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, SUIDAKRA) a gennaio 2017. L’artwork è stato realizzato da Patrick Strogulski, allievo di Sebastian Krüger, l’artista che si è occupato di molte copertine dei TANKARD. Sue sono quelle di “A Girl Called Cerveza” e “R.I.B.”.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...