27/05/17

Rosario Miraggio live all ‘Arena flegrea sabato 27 maggio ore 21

Firma con la Universal Music il cantante napoletano Rosario Miraggio, capostipite di una nuova generazione musicale, idolo delle giovanissime, i cui brani hanno milioni di visualizzazioni, registrando un sold out nella tappa napoletana del live “Dall’Anima al Cuore”, che si terrà sabato 27 maggio presso l’Arena Flegrea.

L’artista lo ha annunciato durante la conferenza stampa che si è tenuta presso il Teatro Posillipo al cospetto dei giornalisti e dei ragazzi del suo Fan Club che lo seguiranno in questa nuova avventura. Dopo l’ uscita di brani inediti come “Innamorarsi e poi” e “Dall’anima al cuore” che saranno inserite nel nuovo album che sarà pubblicato con etichetta Universal Music, Rosario Miraggio canterà per la prima volta in un live nella prestigiosa Arena Flegrea e sarà una festa in cui ripercorrerà la sua carriera attraverso tutti suoi successi accompagnato dalla band capitanata da Alfredo Golino.

Sul palco dell’Arena Flegrea annunciate le presenze degli artisti che si esibiranno durante il live: Gigi Finizio, Valentina Stella, Gigi & Ross, Pasquale Palma, Franco Ricciardi, Sal Da Vinci, Mister Hyde, Andrea Sannino ed altre sorprese. Durante la conferenza stampa, moderata da Raoul, Rosario Miraggio ha raccontato il suo sodalizio con l’associazione “La Forza delle Donne” presieduta da Elisa Russo che ha esposto gli ultimi dati sul fenomeno di violenza contro le donne e il cyberbullismo, una piaga tristemente attuale.

“È un onore per l’associazione la vicinanza di Rosario Miraggio ed è anche concretamente utile per la battaglia che porto avanti dal 2012 – spiega Elisa Russo, presidentessa dell’associazione La Forza delle Donne. – Lui dialoga con un pubblico molto giovane. Il pubblico più indifeso. Le ragazze non hanno gli elementi per cogliere e percepire in fretta un amore malato, destinato a trasformarsi in violenza. Messaggi sani e protettivi per la ragazze; importanti e formativi per i ragazzi, che imparano, attraverso il lavoro e le parole di un artista, il rispetto per la diversità di genere. L’impegno di Rosario al fianco dell’associazione inizia concretamente nel 2014, con la canzone e il video “Fortemente per rinascere”, che diventa campagna della Forza delle Donne”. Durante la conferenza stampa è stato presentato in anteprima il videoclip dall’ “Anima al cuore” per la regia di Luciano Filangieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...