21/03/17

RHAPSODY: reunion, tour con Turilli e Lione, co-headliner Epica e special guest Labyrinth

La notizia circolava da qualche mese nel web. Adesso possiamo confermare RHAPSODY in reunion con Luca Turilli e Fabio Lione nel loro tour d’addio nell’evento power metal dell’anno. La band eseguirà “Symphony Of Enchanted Lands” per intero dal vivo. “Non vedo l’ora di essere parte di questo evento speciale assieme a Fabio e agli altri amici” – dichiara Luca Turilli – “Suonare canzoni leggendarie come ‘Wings Of Destiny’, ‘Beyond The Gates Of Infinity’ e ‘The Dark Tower Of Abyss’, mai eseguite dal vivo prima d’ora, sarà il miglior modo per celebrare i 20 anni di anniversario ed un’ottima ragione per incontrarsi l’ultima volta.

Questo tour d’addio rappresenta per me la chiusura di uno dei più importanti capitoli della mia carriera musicale, visto che in futuro mi occuperò del mio progetto Luca Turilli’s Rhapsody e di altre idee che sto concretizzando. Non perdete questo grande evento. Sarà l’ultima occasione che avrete di vedere me, Fabio e Alex Holzwarth insieme sul palco. Era da molto tempo che attendavamo questo momento.”

Fabio Lione aggiunge:

“Ho sempre cercato la magia nella musica. E questo è quello che succederà con Luca, Holzy, Dominique, Patrice quando celebreremo il ventesimo anniversario della band! Sarà una grande emozione ricordare il nostro grande amico Christopher Lee, le nostre storie e le nostre sensazioni. Dopo tanti anni, sento che è arrivato il momento…il momento di chiudere questo importante capitolo della mia vita artistica nel migliore dei modi, coi miei vecchi amici e condividere con loro momenti magici. Celebreremo 20 anni di storia assieme a voi, amati fan, in una indimenticabile festa finale. Non mancate!”

Sarà l’evento power metal dell’anno, le premesse ci sono tutte. RHAPSODY non saranno soli: prima di loro si esibiranno i co-headliner EPICA e gli special guest LABYRINTH pronti a pubblicare il nuovo album il prossimo Aprile.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...