17/03/17

Esce oggi "Higher", il nuovo album degli PsychoKiller

Esce oggi "HIGHER", il nuovo album degli PsychoKiller. Disponibile in FREE DOWNLOAD sul sito www.edisonbox.it e nelle principali piattaforme di streaming e digital store.



"HIGHER" RELEASE PARTY @Astoria (Torino)

SABATO 18 MARZO - h22.00

Astoria Basement, Via Berthollet 13, Torino - Ingresso: €3* - €10 con disco

opening act: Matteo Canale / a seguire Kicks Up dj-set

*in prevendita su www.astoria-studios.com

“Tidal Wave” è un onda anomala che non dà scampo: quella rabbia interiore che prima o poi, senza preavviso, esplode. “Live Your Life Lonely” è paranoia. La vita è un nastro che sfugge dalle mani: mentre il tempo ci viene rubato dobbiamo apparire sicuri di noi anche se non lo siamo affatto. “Higher” è un flusso di coscienza sull'illusione di comprendere in pieno un sentimento. “Take care of your sun” è una canzone rituale scritta a otto mani: la musica cavalca onde infinite e sgombra la mente. “I Dream It All Tonight” è una caduta libera nei sogni, nei pensieri e nei ricordi, con la promessa di non precipitare (guarda il videoclip). 

“Black Hands” è una fotografia, un fermo-immagine di chi abbandona tutto in cerca di una nuova vita. “Free To Choose” è abbaglio, disincanto: è la speranza, quando un padre ti lascia solo, che forse un giorno tutto tornerà come prima. “In The Mood” è un pensiero rivolto ad un amico mentre speri che si fiderà ancora di te. “Under Pressure” esplora il turbamento profondo dell'amore che travolge al punto di uccidere. “Could You Wake Up?” è l'ultimo invito a staccare gli occhi dallo schermo a 5 pollici prima che sia troppo tardi. Il mondo finirà quando i bambini non sapranno giocare con una palla.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...