15/11/16

WHOLE TROTTA LOVE

IN DIRETTA SU RADIO POPOLARE TUTTE LE PASSIONI DI CLAUDIO TROTTA

Da domani 16 novembre, ogni due mercoledì, Claudio Trotta alias d-Trot sarà in diretta su Radio Popolare a partire da mezzanotte con il suo Whole Trotta Love, una trasmissione fatta di musica e parole che prosegue quanto già fatto nel 2012, quando Trotta aveva declinato la sua passione per la radiofonia grazie al nuovo medium del podcast video, con una serie di puntate pubblicate sul canale YouTube di Panorama.it.

Senza alcun confine di genere, attingendo al suo immenso archivio musicale fatto di vinili, cd ed mp3, d-Trotracconterà la musica come non l’ha mai fatto nessuno, da mezzanotte in poi, come da miglior tradizione dei programmi cult per i veri amanti della musica. Tra le sue passioni personali di Claudio, le sue conoscenze, un bagaglio di incontri, dialoghi e momenti unici con i più grandi protagonisti della musica contemporanea e aneddoti a cui a attingere, Whole Trotta Love si preannuncia come un programma da non perdere.

Ma Whole Trotta Love non è solo musica: Claudio Trotta è da sempre attento all’attualità ed è pronto a parlare di qualsiasi argomento, senza tabù, con l’aiuto di Andrea Cegna alla regia e in compagnia di ospiti al telefono e in studio. La parola passerà spesso anche agli ascoltatori, che potranno intervenire sia telefonicamente che sui social.

Claudio è entusiasta di questa nuova avventura: «La radio è per me ancora adesso, nell’epoca del web, un formidabile strumento di espressione e comunicazione. Sono nato professionalmente parlando negli anni ‘70 con le radio libere, in particolare Canale 96, la prima radio di informazione libera nel nostro Paese, e non ho mai smesso di “fare” radio nella mia vita in tutte le attività che ho svolto. Fare radio di nuovo, e di notte, è per me un sogno ed una gioia indicibile. Aspettatevi musica e parole le più varie possibili senza confini e senza limiti. d-Trot il mio alias, insieme ad amici e conoscenti vari, ogni due mercoledì su Radio Popolare da mezzanotte fino alle due di notte e magari oltre...».

Sarà possibile ascoltare il programma in diretta sul player di www.radiopopolare.it e ovviamente sulle frequenze di Radio Popolare Milano:

107.600 Milano, Brescia, Pavia, Alessandria, Vercelli, Piacenza, Cremona, Novara, Bormio, Boario Terme (Val Cavallina), Edolo (Valcamonica), Gardone Valtrompia
91.400 Mandello Lario, Bellagio
104.700 Mantova
105.200 Sondrio
107.500 Alta Valsassina, Parma
107.700 Varese, Como, Bergamo, Morbegno, Colico, Verbania
107.800 Lecco, Collio Valtrompia, Valsassina
107.900 Ponte di Legno (Valcamonica)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...